HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Empoli-Spal - Tre dubbi per Semplici

Live, pagelle ed approfondimenti a partire dalle 15 su TMW!
20.04.2019 06:19 di Daniele Vitiello   articolo letto 2834 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una speranza in comune per due squadre, pronte a scendere in campo questo pomeriggio alla ricerca di tre importantissimi punti. L'Empoli ospita la Spal nel turno che si disputa oggi, vigilia di Pasqua, in una delle ultime curve che ci separano dal fotofinish in Serie A. Terzultimo posto per i padroni di casa, distanti sei punti dagli ospiti, che attualmente occupano la tredicesima posizione in coabitazione con il Parma. Al Castellani tante le emozioni da vivere e gestire dal signor Rocchi di Firenze, per la prima volta in carriera chiamato a dirigere i toscani. Al VAR, in questa delicatissima sfida, ci sarà invece Giacomelli.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Dopo la vittoria casalinga sul Napoli, gli uomini di Andreazzoli hanno raccolto una sconfitta ad Udine ed un pareggio a Bergamo con l'Atalanta. In avanti mancherà Farias per infortunio, per cui sarà Oberlin ad affiancare Caputo dal primo minuto. Out anche Pajac e Antonelli, sulla sinistra si rivedrà Pasqual. Torna Maietta in difesa, dopo aver scontato la squalifica.

COME ARRIVA LA SPAL - Gli ospiti provano a dar seguito alla sorprendente vittoria della settimana scorsa contro la Juventus. Il primo ballottaggio tra gli emiliani riguarda l'attacco, con Floccari pronto a contendere una maglia da titolare ad Antenucci al fianco di Petagna. Dubbi anche in difesa, con Cionek in vantaggio su Felipe, e in mediana, con Schiattarella in vantaggio su Kurtic.

Le probabili formazioni
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Nikolaou, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Oberlin, Caputo. All.: Andreazzoli.
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Costa; Petagna, Floccari. All.: Semplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510