Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: dubbio Vlahovic, si scalda Aké. Piatek dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: dubbio Vlahovic, si scalda Aké. Piatek dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 marzo 2022, 06:06Probabili formazioni
di Dimitri Conti

Sarà Fiorentina-Juventus la seconda semifinale, di andata, della Coppa Italia 2021/22, con il fischio d'inizio all'Artemio Franchi fissato per le 21 di stasera. Di seguito le ultime probabili formazioni con le indicazioni raccolte dai nostri inviati:

Come arriva la Fiorentina.
Il primo di due grandi appuntamenti per la Fiorentina e Italiano, che sognano l'ultimo atto di Coppa Italia. Nel suo 4-3-3 a difendere la porta, dopo il rientro di Dragowski in campionato spazio a Terracciano. Davanti a lui la linea titolare, la stessa vista al Mapei Stadium sabato con l'unica eccezione di Milenkovic, che torna dalla squalifica e rimpiazza Quarta. Si candidano dal 1' Bonaventura, squalificato in campionato, e Torreira che ha recuperato dalle noie fisiche: con loro uno tra Duncan e Maleh, favorito il primo. In attacco più Piatek di Cabral come prima punta, sulle fasce Gonzalez è certo di un posto mentre Saponara sembra in vantaggio su Sottil e Ikoné.

Come arriva la Juventus.
La Juventus si presenta a Firenze senza nove giocatori e con quattro aggregati direttamente dall’Under 23. Uno di questi, Marley Ake, dovrebbe partire dal primo minuto con, davanti, l’uomo più atteso Vlahovic, in vantaggio su Kean, e Morata. Davanti al portiere di coppa Perin pronti Danilo e Pellegrini sugli esterni con De Ligt e De Sciglio centrali: occhio all’ipotesi 3-5-2 col terzetto difensivo Danilo-De Ligt- De Sciglio. In mezzo al campo titolari gli unici tre centrocampisti rimasti a disposizione di Allegri: Arthur, Locatelli e Rabiot.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile