Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Italia-Croazia U21 - Qualche novità per Di Biagio

Le probabili formazioni di Italia-Croazia U21 - Qualche novità per Di Biagio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 marzo 2019, 06:50Probabili formazioni
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e interviste dei protagonisti dalle 18.30 su TMW

Scenderà in campo nuovamente questo pomeriggio, contro la Croazia, l'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, nel secondo test amichevole ravvicinato dopo quello con l'Austria (terminato 0-0). Per gli azzurrini si tratta di un impegno molto importante in avvicinamento all'Europeo di categoria che si disputerà proprio nel nostro Paese. Il calcio d'inizio è fissato per le 18.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

COME ARRIVA L'ITALIA - Ci sarà sicuramente qualche novità rispetto alla squadra scesa in campo giovedì scorso. Saranno Orsolini e Parigini a completare il reparto avanzato insieme a Bonazzoli, schierato al posto di Cutrone, mentre in difesa partirà dalla panchina Calabria, con Adjapong titolare. Bastoni, invece, prenderà il posto di Luperto.

COME ARRIVA LA CROAZIA - Diversi giovani di grande talento figurano nella formazione che Nenad Gračan manderà in campo a Frosinone. Fra questi sicuramente il capitano Alen Halilovic, ora in forza allo Standard Liegi ma di proprietà del Milan e forse per questo motivo sarà seguito con maggiore attenzione da parte dei tifosi rossoneri.

Le probabili formazioni
ITALIA (4-3-3): Audero; Adjapong, Bastoni, Bonifazi, Pezzella; Locatelli, Tonali, Mandragora; Orsolini, Bonazzoli, Parigini. CT: Di Biagio.
CROAZIA (4-3-3): Grbic; Uremovic, Bosancic, Katic, Mamic; Ivanusec, Sunjic, Moro; Halilovic, Jakolis, Bradaric. CT: Gračan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile