HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Perugia - Oddo a caccia del bis

Fischio d'inizio alle 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
31.08.2019 06:54 di Giampaolo Gaias   articolo letto 4109 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Partita tra nobili decadute quella tra Livorno e Perugia. La squadra padrona di casa è alla ricerca dei primi punti di questo campionato, ma dovrà fare i conti con il Perugia di Oddo. La squadra umbra è una delle candidati alla promozione nella massima serie e già la vittoria all'esordio contro il Chievo ha mostrato il valore della rosa di Melchiorri e compagni. Una partita che si annuncia equilibrata e che potrebbe regalare gol e spettacolo nella cornice del "Picchi" di Livorno.

COME ARRIVA IL LIVORNO - I ragazzi di Breda dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2. Come dichiarato dal tecnico, Stoian ha lavorato con il gruppo ma non avendo i 90' nella gambe potrebbe essere utile a partita in corso. In avanti fiducia a Raicevic e Mazzeo, con Murilo alle loro spalle. Trio difensivo che dovrebbe essere composto da Boben, Di Gennario e Bogdan. Rizzo figura tra i convocati ma comincerà dalla panchina.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Oddo dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 con Melchiorri e Iemmello in attacco. Fernandes sarà il trequartista. Difesa di esperienza con Rosi, Gyomber, Angella e Di Chiara. Falzerano in cabina di regia. Assenti Falasco, Mazzocchi e Rodin in difesa, mentre rientra a centrocampo Kouan che ha scontato la squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (3-4-1-2) - Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Morganella, Luci, Agazzi, Gasbarro; Murilo; Mazzeo, Raicevic. All. Breda

PERUGIA (4-3-1-2) -Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes; Melchiorri, Iemmello. All. Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510