HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Ascoli - Due dubbi per Centurioni

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 21 su TMW!
02.04.2019 06:22 di Daniele Vitiello   articolo letto 1532 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ci sono punti in palio importantissimi per la zona salvezza in Padova-Ascoli, uno dei match di questo turno infrasettimanale di Serie B, in programma stasera alle 21 allo stadio Euganeo. Sono 9 i punti in classifica che separano le due squadre, con i padroni di casa fermi al penultimo posto a quota 24, 5 dai playout, e gli ospiti a quota 32, appena fuori dalle sabbie mobili. Dirige l'incontro il signor Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA IL PADOVA - C'è delusione in casa biancoscudata dopo la vittoria sfumata in un derby giocato comunque su alti livelli, che ha inevitabilmente peggiorato la classifica. Non ci sarà Cappelletti, squalificato, e per sostituirlo il ballottaggio è tra Andelkovic e Morganella, mentre a sinistra sono addirittura in tre a contendersi una maglia da titolare: Longhi, Ceccaroni e Trevisan. In attacco dovrebbero esserci Capello e Bonazzoli.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Vivarini è alla disperata ricerca di punti che darebbero respiro alla sua gestione e maggiori certezze in vista del rush finale di stagione. Fra gli indisponibili, oltre a Beretta e Ngombo, anche D’Elia per un risentimento muscolare all’adduttore destro. Ci sarà Ninkovic sulla trequarti, alle spalle di Ciciretti e Rosseti.

Le probabili formazioni
PADOVA (4-3-1-2): All.: Minelli; Andelkovic, Ravanelli, Cherubin, Longhi; Serena, Calvano, Lollo; Clemenza; Bonazzoli, Capello. All.: Centurioni.
ASCOLI (4-3-1-2): : Lanni; Laverone, Padella, Valentini, Rubin; Addae, Cavion, Frattesi; Ninkovic; Ciciretti, Rosseti. All.: Vivarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510