Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Padova-Ascoli - Due dubbi per Centurioni

Le probabili formazioni di Padova-Ascoli - Due dubbi per CenturioniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 2 aprile 2019, 06:22Probabili formazioni
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 21 su TMW!

Ci sono punti in palio importantissimi per la zona salvezza in Padova-Ascoli, uno dei match di questo turno infrasettimanale di Serie B, in programma stasera alle 21 allo stadio Euganeo. Sono 9 i punti in classifica che separano le due squadre, con i padroni di casa fermi al penultimo posto a quota 24, 5 dai playout, e gli ospiti a quota 32, appena fuori dalle sabbie mobili. Dirige l'incontro il signor Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA IL PADOVA - C'è delusione in casa biancoscudata dopo la vittoria sfumata in un derby giocato comunque su alti livelli, che ha inevitabilmente peggiorato la classifica. Non ci sarà Cappelletti, squalificato, e per sostituirlo il ballottaggio è tra Andelkovic e Morganella, mentre a sinistra sono addirittura in tre a contendersi una maglia da titolare: Longhi, Ceccaroni e Trevisan. In attacco dovrebbero esserci Capello e Bonazzoli.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Vivarini è alla disperata ricerca di punti che darebbero respiro alla sua gestione e maggiori certezze in vista del rush finale di stagione. Fra gli indisponibili, oltre a Beretta e Ngombo, anche D’Elia per un risentimento muscolare all’adduttore destro. Ci sarà Ninkovic sulla trequarti, alle spalle di Ciciretti e Rosseti.

Le probabili formazioni
PADOVA (4-3-1-2): All.: Minelli; Andelkovic, Ravanelli, Cherubin, Longhi; Serena, Calvano, Lollo; Clemenza; Bonazzoli, Capello. All.: Centurioni.
ASCOLI (4-3-1-2): : Lanni; Laverone, Padella, Valentini, Rubin; Addae, Cavion, Frattesi; Ninkovic; Ciciretti, Rosseti. All.: Vivarini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile