HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Perugia - Un dubbio per Bisoli

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!
16.03.2019 06:55 di Daniele Vitiello   articolo letto 931 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Punti importanti in palio all'Euganeo di Padova nel match in programma questo pomeriggio alle 15 tra i padroni di casa, in piena lotta salvezza, ed il Perugia di Alessandro Nesta, in corsa per un posto in zona playoff. Dirige la sfida il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA IL PADOVA - Gli uomini di Bisoli sono in serie positiva da tre partite e puntano ad proseguire il percorso positivo per approfittare di eventuali passi falsi delle squadre che li precedono in classifica, ma che si trovano comunque a pochi punti, come Foggia, Crotone, Venezia e Livorno. Per quanto riguarda la formazione, l'unico dubbio sembra riguardare la corsia mancina con Ceccarini in vantaggio su Longhi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La squadra di Nesta, chiamata a rialzarsi dopo lo stop casalingo dell'ultimo turno contro l'Hellas Verona, ha vinto le tre sfide fuori casa affrontate nel 2019 contro Ascoli, Carpi e Venezia. L'ultima sconfitta risale al 30 dicembre scorso contro la Cremonese. In avanti tutto confermato, con Verre alle spalle di Vido e Sadiq.

Probabili formazioni
Padova (4-4-1-1): Minelli; Morganella, Andelkovic, Ravanelli, Ceccaroni; Zambataro, Calvano, Lollo, Baraye; Bonazzoli; Mbakogu. All.: Bisoli.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Falasco; Kingsley, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq. All.: Nesta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510