HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Parma - È il De Rossi-day

25.05.2019 06:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 1611 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si avvicina l'ultima gara di campionato, con Roma e Parma pronte a salutare i rispettivi tifosi nel giorno dell'addio ai colori giallorossi di Daniele De Rossi. Entrambe cercheranno di concludere al meglio una stagione particolare, sebbene per motivi certamente diversi. Toccherà a Mazzoleni di Bergamo dirigere la sfida, nella quale potrebbero trovare spazio alcuni giocatori sin qui poco impiegati.

COME ARRIVA LA ROMA - I giallorossi hanno svolto un allenamento pomeridiano, nel quale Claudio Ranieri ha lavorato con l'intero gruppo a disposizione. Rientrati in gruppo (già ieri) Zaniolo e Manolas, con il greco che è in ballottaggio con Juan Jesus per un posto da titolare al centro della difesa. Altro probabile ballottaggio è quello in attacco tra Under e Kluivert, con il turco che fu assoluto protagonista della sfida di andata al Tardini. Sarà Dzeko a guidare l'attacco in posizione di centravanti.

LE ULTIME DA PARMA - Aumentano i problemi di formazione per D'Aversa, che ha visto fermarsi anche Riccardo Gagliolo nell'allenamento di oggi. Out anche Inglese, Gervinho e Sierralta, probabilmente anche Rigoni. Torna capitan Bruno Alves dalla squalifica, che a questo punto dovrebbe riguadagnare il posto da titolare al centro della difesa in un possibile ritorno al 3-5-2. In porta potrebbe esserci spazio per Frattali, così come è possibile l'impiego di Dezi, magari a partita in corso. In attacco Ceravolo è certo di un posto, con Siligardi e Sprocati in lizza per affiancarlo dal 1'. 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, Kean nei 10 nominativi per il Kopa Trophy 21.45 - Si comincia con i nomi del Kopa Trophy, dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato, poi l'italiano Moise Kean, in forza all'Everton, seguono Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Joao Felix dell'Atletico Madrid e Matthijs...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510