Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nicolato lancia Cutrone - Le probabili formazioni di Irlanda-Italia U21

Nicolato lancia Cutrone - Le probabili formazioni di Irlanda-Italia U21 TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 06:15Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Partita importante quella che gli azzurrini dell'Under 21 di Nicolato affronteranno domani contro l'Irlanda. Un test importante verso il cammino europeo, che tasterà il polso alla neo nazionale e che guida il gruppo A a punteggio pieno (3 vittorie su 3). Gli azzurrini dal canto loro hanno una rosa di tutto rispetto e vorranno bissare il successo ottenuto nel match di esordio.

COME ARRIVA L'IRLANDA U21 - Il tecnico irlandese Kenny dovrebbe optare per un classico 4-4-2. Kelleher in porta, difesa a 4 composta da O’Connor, Masterson, O’Shea e Leahy. Sulle corsie Mandroiu ed Elbouzedi, con Coventry e Molumby in mezzo. Coppia d'attacco composta da Connolly e Afolabi.

COME ARRIVA L'ITALIA U21 - Nicolato ha a disposizione una rosa importante. Dopo le convocazioni con la nazionale maggiore, tornano in gruppo Luca Pellegrini e Sandro Tonali. Importanti anche le chiamate per gli "inglesi" Cutrone e Kean. Non ci sarà invece Zaniolo, chiamato da Mancini nella rosa della Nazionale maggiore. Nicolato che dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Plizzari in porta, Adjapong a destra, Pellegrini a sinistra e la coppia centrale composta da Bastoni e Marchizza. Tonali in regia con accanto Frattesi e Locatelli. Tridente composto da Sottil, Cutrone e Kean.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Leahy; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Connolly, Afolabi. All. Kenny.

Italia (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Tonali, Locatelli; Sottil, Cutrone, Kean. All. Nicolato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile