HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Nicolato lancia Cutrone - Le probabili formazioni di Irlanda-Italia U21

Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
10.10.2019 06:15 di Giampaolo Gaias   articolo letto 5457 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Partita importante quella che gli azzurrini dell'Under 21 di Nicolato affronteranno domani contro l'Irlanda. Un test importante verso il cammino europeo, che tasterà il polso alla neo nazionale e che guida il gruppo A a punteggio pieno (3 vittorie su 3). Gli azzurrini dal canto loro hanno una rosa di tutto rispetto e vorranno bissare il successo ottenuto nel match di esordio.

COME ARRIVA L'IRLANDA U21 - Il tecnico irlandese Kenny dovrebbe optare per un classico 4-4-2. Kelleher in porta, difesa a 4 composta da O’Connor, Masterson, O’Shea e Leahy. Sulle corsie Mandroiu ed Elbouzedi, con Coventry e Molumby in mezzo. Coppia d'attacco composta da Connolly e Afolabi.

COME ARRIVA L'ITALIA U21 - Nicolato ha a disposizione una rosa importante. Dopo le convocazioni con la nazionale maggiore, tornano in gruppo Luca Pellegrini e Sandro Tonali. Importanti anche le chiamate per gli "inglesi" Cutrone e Kean. Non ci sarà invece Zaniolo, chiamato da Mancini nella rosa della Nazionale maggiore. Nicolato che dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Plizzari in porta, Adjapong a destra, Pellegrini a sinistra e la coppia centrale composta da Bastoni e Marchizza. Tonali in regia con accanto Frattesi e Locatelli. Tridente composto da Sottil, Cutrone e Kean.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Leahy; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Connolly, Afolabi. All. Kenny.

Italia (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Tonali, Locatelli; Sottil, Cutrone, Kean. All. Nicolato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510