HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Tottenham-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Spurs senza Lo Celso

Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
01.10.2019 06:48 di Giampaolo Gaias   articolo letto 4242 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Big match quello che andrà in scena a Londra tra Tottenham e Bayern Monaco. Una partita che vede opposte le due favorite del gruppo B. Bavaresi in testa con 3 punti dopo la vittoria ottenuta contro lo Crvena Zvezda. Pareggio per 2-2 per gli Spurs in casa dell'Olympiacos. Una partita da alti contenuti tecnici che probabilmente regalerà grande spettacolo.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Mister Pochettino deve fare a meno degli infortunati Lo Celso e Sessegnon. Il primo ha un problema all'anca, il secondo al bicipite femorale. Per il resto rosa a disposizione con pochi dubbi per il tecnico vice campione d'Europa. 4-3-3 per gli inglesi con Lloris tra i pali. Aurier e Davies sulle corsie con Alderweireld e Vertonghen coppia centrale. Sissoko in regia con ai lati Winks e Ndombele. Tridente con Eriksen, Son e Kane.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Kovac dovrà fare a meno di Arp per un problema alla mano. Da valutare le condizioni di Hernandez, che potrebbe non farcela nemmeno ad andare in panchina. Per il resto 4-3-3 anche per il tecnico dei bavaresi con Neuer in porta. Kimmich e Alaba sulle corsie. Sule e Pavard sarà la coppia centrale. Tolisso in regia con Thiago Alcantara e Coutinho ai suoi lati. Tridente pesante con Coman, Lewandowski e Perisic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510