Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Spurs senza Lo Celso

Tottenham-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Spurs senza Lo CelsoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 06:48Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Big match quello che andrà in scena a Londra tra Tottenham e Bayern Monaco. Una partita che vede opposte le due favorite del gruppo B. Bavaresi in testa con 3 punti dopo la vittoria ottenuta contro lo Crvena Zvezda. Pareggio per 2-2 per gli Spurs in casa dell'Olympiacos. Una partita da alti contenuti tecnici che probabilmente regalerà grande spettacolo.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Mister Pochettino deve fare a meno degli infortunati Lo Celso e Sessegnon. Il primo ha un problema all'anca, il secondo al bicipite femorale. Per il resto rosa a disposizione con pochi dubbi per il tecnico vice campione d'Europa. 4-3-3 per gli inglesi con Lloris tra i pali. Aurier e Davies sulle corsie con Alderweireld e Vertonghen coppia centrale. Sissoko in regia con ai lati Winks e Ndombele. Tridente con Eriksen, Son e Kane.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Kovac dovrà fare a meno di Arp per un problema alla mano. Da valutare le condizioni di Hernandez, che potrebbe non farcela nemmeno ad andare in panchina. Per il resto 4-3-3 anche per il tecnico dei bavaresi con Neuer in porta. Kimmich e Alaba sulle corsie. Sule e Pavard sarà la coppia centrale. Tolisso in regia con Thiago Alcantara e Coutinho ai suoi lati. Tridente pesante con Coman, Lewandowski e Perisic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile