Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, con Tudor ringiovanimento e cambio modulo. Si giocano il futuro Luis Alberto e Immobile

Lazio, con Tudor ringiovanimento e cambio modulo. Si giocano il futuro Luis Alberto e ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 08:48Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Igor Tudor sta cercando di plasmare la sua Lazio, improntando subito il suo calcio e gettando le basi per la prossima stagione. E le chiacchiere e le gerarchie stanno già a zero, ribadisce Il Messaggero sul modus operandi del neotecnico. In primis, a rischiare il posto sono Luis Alberto e Ciro Immobile, capisaldi dei biancocelesti negli ultimi anni.

Il Mago continua ad essere provato sulla trequarti con Felipe Anderson, in attesa però che Isaksen e soprattutto Zaccagni tornino dalle nazionali. Quest’anno lo spagnolo era partito carico, poi si è perso. Igor lo ha avvertito solo con uno sguardo, senza nessun colloquio specifico. Ma potrebbe non bastare l’intenzione, sono le caratteristiche di Luis Alberto a tenerlo in bilico nel nuovo modulo. Nelle restanti partite si giocherà il futuro, blindato da un contratto d’oro, per durata (2027) e peso economico, ma ha 31 anni e la Lazio vuole ringiovanire la rosa a giugno - spiega il quotidiano -.

Discorso che si allarga a Immobile. Il capitano ha un contratto sino al 2026, si sta guardando intorno da tempo: dopo l’Arabia, si è offerto all’Inter, ma al momento non ha trovato un portone aperto. Chissà se Ciro riuscirà a cambiare di nuovo il suo destino. Ma se il buon giorno si vede dall’allenamento di ieri pomeriggio, forse è già tutto scritto. Mentre il resto del gruppo è dietro, Tudor entra in campo con la mano sulla spalla di Castellanos - già provato titolare il primo giorno - e gli spiega tutti i movimenti che vuole in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile