Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Il City vince, Premier aperta. Man United fortunato, Toney nel mirino

Le aperture inglesi - Il City vince, Premier aperta. Man United fortunato, Toney nel mirinoTUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 09:12Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi domenica 14 aprile 2024.

Mirror
"Red Devils fortunati"
Bruno Fernandes e il VAR salvano il Manchester United, che riesce quantomeno a strappare il 2-2 in casa del Bournemouth nel match di Premier League. Le crepe però si allargano per Erik ten Hag, tecnico sempre più nel mirino della critica a causa dei risultati altalenanti della sua squadra.

Express
"Partita aperta nella corsa al titolo"
Il Manchester City batte agilmente 5-1 il Luton in casa. Guardiola mantiene la calma e aumenta la pressione sui rivali che giocheranno dopo di lui. Intanto la sua squadra è in testa alla classifica per la prima volta in 5 mesi.

Star
"Rosso Ivan"
Gioco di parole da parte del quotidiano nel titolo dopo il 2-2 del Manchester United in casa del Bournemouth. A essere sotto accusa è l'attacco e il giornale si concentra sul mercato: i Red Devils hanno messo nel mirino il "sicario" Toney.

Sun
"Ten Hag resiste (e non è il solo)"
Il miserabile Manchester United di Erik ten Hag è stato salvato da un rigore del VAR al 95'. L'olandese è aggrappato al suo lavoro nonostante un'altra prestazione triste, dato che questo pareggio a Bournemouth ha lasciato i Red Devils al settimo posto in Premier League e a 10 punti dalla zona Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile