Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça inarrestabile. Vinicius, 200 presenze col Real

Le aperture spagnole - Barça inarrestabile. Vinicius, 200 presenze col RealTUTTO mercato WEB
giovedì 2 febbraio 2023, 08:58Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli di oggi.

Marca
“200 volte Vinicius”
Il brasiliano, a 22 anni, è protagonista di un traguardo che lo equipara ad altre leggende del club Blanco. Ad un passo da diventare una bandiera, ha lasciato il segno in tutte le competizioni.

As
“Vinicius arriva a 200”
Il brasiliano raggiungerà oggi, contro il Valencia, quella cifra di partite a soli 22 anni. Ha segnato 48 gol e fornito 49 assist. Inizia la sua ottava missione contro i levantini.

Sport
“Inarrestabili!”
Il Barça ha ottenuto una grande vittoria sul campo del Betis per chiudere il girone d’andata della Liga a 50 punti. Raphinha e Lewandowski hanno segnato in un incontro nel quale hanno brillato Pedri, Gavi e Baldé.

Mundo Deportivo
“Colpo da leader”
Il Barça ha vinto al minimo (con un solo gol di scarto, ndr) per la quarta giornata consecutiva, somma 50 punti e lascia il Madrid a 8 punti per il momento. Xavi ne ha messi 4 a centrocampo: Raphinha ha aperto le marcature, Lewandowski ha segnato il 2-0 e un autogol di Koundé ha dato vita al Betis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile