Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Champions, la festa abbia inizio. Athletic, ancora Herrera non ha firmato

Le aperture spagnole - Champions, la festa abbia inizio. Athletic, ancora Herrera non ha firmato
giovedì 25 agosto 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 25 agosto 2022.

Marca
"L'Europa sta fumando"
Spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per il sorteggio di Champions League con riferimento ovviamente alle squadre della Liga impegnate nella competizione: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia aspettano di conoscere i loro rivali per la fase a gironi.

AS
"La festa ha inizio"
Il Real Madrid inizia oggi alle 18:00 la difesa della Champions League come testa di serie nel sorteggio. Parte anche come favorito per monopolizzare i premi UEFA.

Sport
"Una notte per ricordare"
91.062 spettatori hanno riempito il Camp Nou per la partita contro l'ELA, terminata 3-3. Guardiola ha incontrato di nuovo Xavi e Unzue è stato commosso dalla sua enorme lezione di vita.

Mundo Deportivo
"Riscalda"
Ander Herrera non ha ancora firmato con l'Athletic Bilbao nonostante la sua separazione dal PSG sia considerata definitiva. Nolaskoain, uno dei centrocampisti dell'attuale rosa di Valverde, punta ad essere ceduto a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile