Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Da Malaga alla leadership: La Roja vince ed è prima nel girone

Le aperture spagnole - Da Malaga alla leadership: La Roja vince ed è prima nel gironeTUTTO mercato WEB
lunedì 13 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 13 giugno 2022.

Marca
"Festa di fine corso"
La Spagna va in vacanza da leader del suo girone dopo aver battuto nettamente la Repubblica Ceca per 2-0 con i gol di Soler e Sarabia. Gli uomini di Luis Enrique approfittano della sconfitta del Portogallo. Grande partita per Asensio e Unai Simon.

AS
"Da Malaga alla leadership"
Il gol di Sarabia sancisce la vittoria della Spagna per 2-0 contro la Repubblica Ceca. Soler apre le marcature, Asensio brilla e Gavi rivoluziona il gioco. La Roja guida il proprio girone dopo la battuta d'arresto del Portogallo. La Rosaleda si è dedicata alla Seleccion.

Sport
"Leader"
Vittoria comoda per la Spagna contro la Repubblica Ceca per 2-0 con le reti di Soler e Sarabia che classificano la Nazionale guidata da Luis Enrique al primo posto nel girone. La Roja saluta fino a settembre, quando tornerà in campo per chiudere la fase a gironi della Nations League.

Mundo Deportivo
"Chiusura perfetta"
La Roja va in vacanza da leader del girone dopo la vittoria per 2-0 contro la Repubblica Ceca e il ko del Portogallo in Svizzera. Con i gol di Soler e Sarabia e le grandi partite di Unai Simon, Asensio e Gavi, gli uomini di Luis Enrique hanno ottenuto i tre punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile