Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - L'Atletico ha toccato il fondo. Barça in Copa, ultimatum a Dembelé

Le aperture spagnole - L'Atletico ha toccato il fondo. Barça in Copa, ultimatum a DembeléTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 20 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 20 gennaio 2022.

Marca
"Un Atletico senza anima"
Due errori difensivi dei Colchoneros portano una grande Real Sociedad nei quarti di finale della Copa. Januzaj e Sorloth, i marcatori. La squadra di Simeone, 5 sconfitte nelle ultime 8 partite, perde due titoli in una settimana.

AS
"Toccato il fondo"
L'Atletico, senza gioco e senza cuore, cade anche in Copa contro una grande Real Sociedad. Assaltato il pullman dei Colchoneros. Simeone: "C'è ancora la Liga e la Champions League. Non ho intenzione di stare fermo".

Sport
"Copazo"
L'Athletic mette alla prova il Barcellona di Xavi in un'emozionante partita secca per avanzare ai quarti di finale della Copa del Rey. Dopo la buona immagine lasciata contro il Real Madrid, la squadra blaugrana ha l'opportunità di continuare a dimostrare il suo miglioramento.

Mundo Deportivo
"Copa con ultimatum"
Il Barcellona cercherà di raggiungere i quarti di finale al San Mames nel mezzo della "tempesta Ousmane": tutto fa pensare che non sarà convocato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile