Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real al Mondiale per Club, il Barça ha tre idee per il mercato estivo

Le aperture spagnole - Real al Mondiale per Club, il Barça ha tre idee per il mercato estivoTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 febbraio 2023, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
“Il Madrid a mangiarsi un altra volta il mondo”
I Blancos, vincitori di 3 Coppe Intercontinentali e di 4 Mondiali per Club, sono impegnati nella semifinale di questa competizione contro l'Al Ahly. In caso di successo affronterebbero l'Al-Hilal, che a sorpresa ha eliminato il Flamengo.

As
“Re di due mondi”
Real Madrid e Al Ahly, i migliori di sempre in Europa e in Africa, cercando un posto in finale del Mondiale per Club. Nel frattempo, Ancelotti difende Vinicius: "Pare che sia il colpevole, ma in realtà è la vittima".

Mundo Deportivo
“Tre priorità”
Carrasco, Amrabat e Vitor Roque sono i principali obiettivi del Barça per l'estate. Per il primo c'è da esercitare l'opzione di acquisto, mentre gli altri due hanno manifestato il desiderio di vestirsi di blaugrana.

Sport
“Barça-Vitor Roque già negoziano"
Il Barcellona ha messo gli occhi sul centravanti della Nazionale brasiliana Under 20, valutato 30 milioni di euro. La dirigenza blaugrana pensa che in prospettiva possa fare meglio del madridista Endrick.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile