Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, aspettando Mbappé arriva Camavinga. Barça, la priorità è un 9

Le aperture spagnole - Real, aspettando Mbappé arriva Camavinga. Barça, la priorità è un 9TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 31 agosto 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 31 agosto 2021.

Marca
"Aspettando Mbappé... Camavinga!"
La trattativa con il PSG è tesa, ma il Real Madrid non si ferma. Nel tentativo di sbloccare la situazione di Mbappé, i Blancos stanno per chiudere l'acquisto della giovane stella del Rennes per 31 milioni di euro.

As
"SOS Mbappé"
Il francese insiste con il PSG affinché il club dello sceicco lo faccia partire quando alla chiusura del mercato mancano poche ore. Il Real Madrid si è rassegnato ad acquistare l'ex Monaco a gennaio, salvo sorprese dell'ultimo minuto, vista la mancata risposta alla sua offerta di 180 milioni di euro.

Sport
"Mercato frenetico"
Giornata pazzesca per il Barcellona quando mancano 24 ore alla chiusura del calciomercato. Ilaix Moriba è stato ceduto al Lipsia per 16 milioni più 3 di bonus. Emerson Royal venduto al Tottenham che pagherà 25 milioni più bonus per il laterale. Per Pjanic invece senza accordo con la Juventus, entra in scena il Siviglia. Neto proposto al Villarreal per 8 milioni. In entrata invece è Bellerin il prossimo affare. Emre Demir, 17enne turco, è stato ingaggiato dai catalani, ma arriverà solamente il prossimo anno. Capitolo centravanti: il Barça proverà fino all'ultimo a prendere incorporando un 9 con il fiuto del gol.

Mundo Deportivo
"Milioni per il Barça"
Ilaix al Lipsia per 16 milioni più 6 di bonus, mentre Emerson Royal ha accettato di andare al Tottenham che pagherà 25 milioni più 5 di bonus. Nonostante la lacuna sulla fascia destra, la priorità del Barça è puntare a un 9.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile