Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, missile di Vinicius. Barça, Ferran Torres ha dato il suo ok

Le aperture spagnole - Real, missile di Vinicius. Barça, Ferran Torres ha dato il suo okTUTTO mercato WEB
lunedì 29 novembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 29 novembre 2021.

Marca
"Missile d'oro"
Un gol di Vinicius all'87' rende il Real Madrid sempre più leader. Gli uomini di Ancelotti adesso vantano un margine di 4 punti nei confronti degli inseguitori. Courtois è stato decisivo con due grandi parate, di cui una al 93', salvando i suoi dal Siviglia che non ha così segnato il pari.

As
"Vinicius è il leader"
Un gran gol del brasiliano lancia il Real Madrid in testa alla classifica e mette al tappeto il Siviglia. Due parate cruciali da parte di Courtois, mentre l'arbitro e il VAR sbagliano e non assegnano un rigore a testa.

Sport
"Se lo meritano"
Oggi si assegna il Pallone d'Oro 2021 alle 20.30 ed il Barcellona è protagonista con Messi, Alexia e Pedri grandi favoriti: il primo è in pole per il riconoscimento più prestigioso, gli altri due rispettivamente per quello femminile e per il Kopa.

Mundo Deportivo
"Mercato blaugrana"
Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso alla campagna acquisti del Barcellona. Clamoroso sì da parte di Ferran Torres in attesa di sapere che cosa ne pensa il Manchester City, mentre per Dani Olmo ci sarà un incontro la prossima settimana. Capitolo Dembelé: il francese vuole uno stipendio da megacrack.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile