Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Spagna, la Francia incute timore. Barça, il futuro si chiama Gavi

Le aperture spagnole - Spagna, la Francia incute timore. Barça, il futuro si chiama GaviTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 8 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 8 ottobre 2021.

Marca
"E ora contro i campioni del mondo!"
Dopo aver battuto in semifinale l'Italia campione d'Europa, domenica la Spagna affronterà la Francia nella finale di Milano. Il Belgio vinceva 2-0 all'intervallo con gol di Carrasco e Lukaku, ma la grande ripresa della squadra di Deschamps ha portato i Bleus alla rimonta con i gol di Benzema, Mbappé, su rigore, e Theo Hernandez. Hazard esce infortunato.

As
"La Francia incute timore"
I Bleus rimontano il Belgio da 0-2 a 3-2 dopo un secondo tempo da brividi. Segnano Benzema, Mbappé (su rigore) e Theo Hernandez. Domenica alle 20.45 è in programma la finale di Nations League contro la Spagna.

Sport
"Gavi, il futuro è qui"
Il canterano impressiona il mondo del calcio con il suo esordio in Nazionale e ora spera di consolidarsi a Barcellona: "Non mi aspettavo di essere titolare con la Spagna, è stato un sogno. Ho cercato di essere me stesso e di dare il massimo".

Mundo Deportivo
"Blindare La Masia"
Il Barcellona si è già rinnovato o sta per farlo con la sua favolosa nuova generazione. Gavi, l'ultima perla, ha un contratto fino al 2023, ma il club vuole migliorarlo ed estenderlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile