Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, col Bologna tocca ad Abraham. Poi staffetta con AzmounTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 07:45Serie A
di Dario Marchetti

Roma, col Bologna tocca ad Abraham. Poi staffetta con Azmoun

Tammy Abraham, tocca a te. Lunedì all’Olimpico l’inglese tornerà titolare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori circa 10 mesi per via della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante già giovedì ha giocato settanta minuti dimostrando una buona condizione e sfruttando il problema muscolare di Lukaku. Tammy ha corso, pressato e incitato l’Olimpico prendendosi i complimenti pubblici e privati del suo allenatore che negli allenamenti di oggi e domani deciderà quanto minutaggio dargli contro il Bologna.

Sicuramente è in programma una staffetta con Azmoun, ma a partire dall’inizio sarà l’ex Chelsea che contro il Milan ha avuto anche l’occasione clamorosa del 3-0 non sfruttata davanti a Maignan. Il miglior Abraham non avrebbe sbagliato quell’occasione, ma dopo il lungo stop gli errori fanno parte anche del rodaggio.


Per questo giocare con il Bologna potrebbe essere un altro step per il pieno recupero che clinicamente sta bene e ha solo bisogno di riprendere confidenza con il terreno di gioco. Anche l’umore è quello dei tempi migliori e può solo crescere, magari tornando al gol che gli manca dalla scorsa stagione quando l’ultima rete la segnò proprio ai rossoneri eliminati ieri.