Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 13:38Serie A
di Simone Bernabei

Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì"

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche dei tanti giocatori che legano le due squadre, soprattutto con il passaggio dal bianconero al giallorosso. Questo il pensiero in merito di Allegri:

"Domani è una bella partita da giocare, in uno stadio meraviglioso, quando è pieno, è bello giocarci. Hanno come organico giocatori forti, come Dybala, El Shaarawy, Pellegrini. Paredes, quest'anno sta facendo bene. Dobbiamo prepararci a fare una bellissima partita", ha spiegato.


Cosa pensa dei tanti bianconeri approdati alla Roma?
"E' giusto ricordarlo con grande affetto. Huijsen è giovane, avrà un futuro importante. Dybala straordinario a livello tecnico, siamo stati insieme tanti anni, anche quest'anno ha dimostrato di essere un giocatore di valore assoluto. Paredes l'anno scorso non ha fatto bene, ma non si discute il valore di un giocatore. Magari in un ambiente non fanno bene, cambiano ambiente e fanno meglio. Ma il suo valore assoluto nessuno l'ha mai messo in dubbio. Ho ancora 56 anni, 57 quest'anno, sono ancora abbastanza giovane per allenare. Come in tutte le cose, c'è chi arriva da sotto, prima o poi qualcuno dovrà allenare le big italiane. Dovrà arrivarci qualcuno da sotto".