Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Zazzaroni: "Roma, terza finale europea di fila compromessa. Errore grossolano di Karsdorp"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Zazzaroni: "Roma, terza finale europea di fila compromessa. Errore grossolano di Karsdorp"

"Questa volta l'aspirina ha dato un forte mal di testa alla Roma", l'esordio di Ivan Zazzaroni nel fondo dedicato su Il Corriere dello Sport. Il riferimento ovviamente va alla brutta sconfitta rimediata dai giallorossi ieri contro il Bayer Leverkusen in semifinale d'andata di Europa League all'Olimpico, dove "il coraggio e l’aggressività non sono bastati a colmare le distanze".

"Le differenze si sono notate quasi subito - ha analizzato il direttore del quotidiano romano -: quando una squadra non perde da un anno e viene da un campionato vinto in carrozza esprime un’energia e una sicurezza in ciò che fa davvero impressionanti". E così è stato, ma è doverosa una precisazione: "De Rossi ha pochissime colpe, forse non ne ha alcuna".

Ma al vaglio degli errori da ricordare quello "grossolano di Karsdorp che ha favorito l’assist di Grimaldo per Wirtz", fino all'illusione del gol "che Abraham si è divorato nel finale". Di fatto, secondo il giornalista, l 2-0 incassato ieri "la conquista della terza finale europea di fila è verosimilmente compromessa".