Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Inter, Godin: "Non è un'occasione persa, è un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 6 dicembre 2019, 22:56Avversario
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Inter, Godin: "Non è un'occasione persa, è un buon punto"

Al termine della sfida contro la Roma, ha parlato il difensore dell’Inter Godin:

Godin a Sky Sport

Deluso per il pareggio?
“No, siamo contenti della partita effettuata con un avversario forte, lo abbiamo combattuto. Abbiamo provato a vincerla”.

Occasione persa?
“Non è un’occasione persa, è un buon punto. Lottiamo testa a testa con la Juventus e contro una rivale forte è un buon punto. La mentalità c’è, ringrazio lo stadio che ci ha sempre sostenuto”.


Godin a Inter TV

La partita?
"Abbiamo tentato di vincere, dal primo all'ultimo minuto, come sempre. Abbiamo affrontato un'ottima squadra e questo va detto: oggi non si poteva vincere, ma abbiamo pareggiato".

Sensazioni?
"Le sensazioni sono buone: stiamo migliorando come squadra, questo è importante. Ci prendiamo questo buon punto: l'anno è lungo, siamo ancora primi. Non subire gol è stata un'ottima cosa: purtroppo non abbiamo segnato, ma l'anno è lunghissimo e dobbiamo continuare a lavorare così".

La gara contro il Barcellona?
"Dobbiamo recuperare: è da un mese che giochiamo tante gare molto importanti. Dovremo restare molto concentrati e preparare la sfida nella maniera giusta: bisognerà limitare il Barcellona, squadra dalle molte qualità, e poi tentare di fare il nostro per vincere. Dovremo spingere per 90', in uno stadio storico come San Siro che sarà pieno, come sempre. In serate del genere, bisogna assorbire l'energia e giocare per soddisfare il pubblico".