Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Calciomercato Roma - Apertura per il rinnovo di SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 10:00Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Apertura per il rinnovo di Spinazzola

Questo è certamente il momento più delicato e importante della stagione per la Roma. I giallorossi hanno l'obbligo di difendere il quinto posto, che vale un posto in Champions, e lotteranno contro il Bayer Leverkusen per ottenere la terza finale europea consecutiva. Nel frattempo, la società ha confermato Daniele De Rossi anche per il prossimo futuro, con i dettagli ancora da definire, ma manca ancora la figura del Responsabile dell'area sportiva, che prenderà il posto di Tiago Pinto, che ha lasciato al termine della sessione di calciomercato invernale.

CALCIOMERCATO ROMA, IL RINNOVO DI SPINAZZOLA - Tra le questioni che il prossimo Responsabile dell'area sportiva dovrà affrontare, insieme a Daniele De Rossi, vi è la situazione di Leonardo Spinazzola. Il giocatore è in scadenza a giugno e, fino a pochi mesi fa, sembrava certo l'addio a fine stagione, con l'agente che era stato categorico, lo scorso gennaio: "Zero possibilità di rinnovo con la Roma".
L'edizione odierna di Tuttosport scrive che l'esterno potrebbe, invece, rinnovare con i capitolini, a patto che sia disposto ad accettare un biennale a cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite (circa 3 milioni). Il calciatore ha, fin qui, disputato circa 1800 minuti tra campionato e coppe, con una rete e tre assist.