Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I Duelli
Roma-Torino - I duelli del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 16:00I Duelli
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Roma-Torino - I duelli del match

La Roma torna in campo questo pomeriggio alle ore 18:00 per affrontare all'Olimpico il Torino di Ivan Juric.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

VINA-SINGO - Il terzino uruguaiano ha smaltito la lesione all'adduttore della coscia destra ed è pronto a riprendere posto sulla fascia sinistra. Per il calciatore sarà un bel test perché dalle sue parti agirà Singo. Il laterale granata, che in passato ha già segnato un gol ai giallorossi, è in costante crescita ed è uno degli uomini più pericolosi a disposizione di Juric, con i tanti cross che ogni gara propone per i suoi compagni.

IBANEZ-PRAET - Con Mancini probabilmente avanzato a centrocampo, Ibanez sarà il compagno di reparto di Smalling al centro della difesa. Il calciatore brasiliano, risparmiato per 70' contro lo Zorya Luhansk, avrà il compito di proteggere l'area di rigore da Praet, centrocampista belga imprescindibile per Juric molto bravo negli inserimenti.

ABRAHAM-BREMER - La doppietta contro lo Zorya Luhansk è ormai acqua passata per Abraham, che sarà comunque galvanizzato e voglioso di ripetere contro una squadra più rocciosa rispetto ai modesti ucraini. Interessante il duello che si proporrà con Bremer, giocatore fisico e strutturato che cerca spesso l'anticipo sul diretto avversario. Abraham dovrà dimostrare di essere bravo giocando spalle alla porta, in modo da creare lo spazio e sfruttare eventuali inserimenti dei suoi compagni.