Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie B
Frosinone, Nesta: "Rabbia e voglia di rivalsa per fare meglio della passata stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 settembre 2020, 17:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Frosinone, Nesta: "Rabbia e voglia di rivalsa per fare meglio della passata stagione"

Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con la Roma: "Per noi sarà una grande occasione per confrontarci con una squadra forte come la Roma. Sarà una bella partita, un piacere".

Obiettivo stagionale?
"Fare bene nella regular season. Serviranno grande rabbia e voglia di rivalsa. Dobbiamo sempre sentire quel sapore amaro: la passata stagione non ce l’abbiamo fatta per poco".


Che consiglieresti di fare a Totti?
"Credo che debba parlare con la società e capire cosa vuole fare lui. Se ritiene opportuna la proposta della Roma deve accettare, è casa sua".

A Zaniolo invece cosa consigli?
"È una situazione difficile. Ci sono giocatori più fragili, che hanno più problemi. Io mi sono operato dieci volte e ho concluso la mia carriera come volevo, quindi Zaniolo si opererà, dovrà lavorare ma è talmente forte che torrnerà ai suoi livelli. Il secondo infortunio sicuramente è una bella botta, ma ce la farà".