Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adani: "L'Inter di base non è più forte della Juve. Lo è diventata solo grazie al lavoro"

Adani: "L'Inter di base non è più forte della Juve. Lo è diventata solo grazie al lavoro"
lunedì 5 febbraio 2024, 12:38Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Rai Sport, Lele Adani ha parlato della sfida fra Inter e Juventus soffermandosi sul diverso valore fra le rose delle due squadre, partendo dalle considerazioni di molti addetti ai lavori che vedono i nerazzurri favoriti anche per una questione di forza dei singoli:

"L'Inter che prende come rinforzi due anni fa Darmian e Acerbi non può essere paragonata alla Juventus che prende Bremer e Danilo. L'Inter che prende Mkhitaryan a parametro zero, uno che non voleva nessuno se non l'Inter, o Calhanoglu a a zero, un altro che non voleva nessuno se non l'Inter, non paragonabile a Locatelli pagato 40 milioni o a Rabiot finalista del mondiale con la Francia", spiega l'ex difensore.

Quindi la chiosa del suo ragionamento: "In attacco l'Inter ha perso Lukaku e Dzeko e preso Thuram, che nessuno qui considerava di quel livello, mentre la Juventus ha preso Vlahovic per 90 milioni. Come potete dire che l'Inter è così superiore? Lo ha solo dimostrato sul campo col valore del lavoro. Serve dare valore al lavoro...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile