Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Donnarumma: "Lui e Maignan nemmeno paragonabili. Balotelli il più forte attaccante italiano"

Ag. Donnarumma: "Lui e Maignan nemmeno paragonabili. Balotelli il più forte attaccante italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Enzo Raiola, agente tra gli altri di Gianluigi Donnarumma, ha parlato a DAZN, rispondendo a chi sostiene che con Maignan il Milan sia migliorato: "Sta facendo molto molto bene, è il titolare della Francia e come primo impatto in Italia ha fatto qualcosa di importante, però dire che c'è stato un upgrade... Non voglio esagerare, ma Gianluigi (Donnarumma, ndr) lo vedo in un'altra collocazione, non sono nemmeno paragonabili".

Donnarumma è il più forte al mondo?
"Sì, ma non lo dico io. Lo dicono tutti gli allenatori che lo hanno avuto, tutti i preparatori dei portieri che lo hanno avuto. Spinelli (oggi all'Inter, ndr) ha allenato signori portieri, tutti mi dicono che è fuori portata".

Balotelli ha detto che se sta bene è ancora il più forte tra gli italiani. È d'accordo?
"Penso di sì, ne abbiamo di importanti come Ciro, ma a livello internazionale c'è carenza. Ti dico di sì, Mario potrebbe tranquillamente essere l'attaccante dell'Italia".

Il prossimo fuoriclasse del team Raiola chi è?
"Ho tanti ragazzi molto validi, c'è una bella categoria dal 2006 al 2008. Uno dei più grandi potrei dire Seydou Fini del Genoa. Ha qualità fisiche eccezionali, potrebbe essere davvero molto interessante per Premier League e Bundesliga".

Chi vorrebbe nella sua scuderia?
"Un giocatore di cui sono innamorato per talento, al di là di Ronaldinho, e per modo di gestire la sua carriera era Vieri".

Dove l'avrebbe portato?
"Potrebbe giocare come Haaland al Manchester City oppure al Real Madrid. Ero affascinato per forza, ma specialmente per carattere, cultura del lavoro. Ha giocato in tantissimi club, si è messo in mostra cercando sempre di rapportarsi con tante realtà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile