Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Pinamonti: "Di lui non si parla mai, ma è tra i più prolifici in A. E non gioca in una big"

Ag. Pinamonti: "Di lui non si parla mai, ma è tra i più prolifici in A. E non gioca in una big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Andrea Pinamonti è uno degli attaccanti più in forma della Serie A. Il classe '99 ha segnato addirittura 7 gol, senza calciare neanche un rigore, nelle prime 19 di campionato. Il bomber del Sassuolo però troppo spesso viene sottovalutato e si parla poco di lui rispetto a quanto non si faccia invece con altri profili, questo almeno è ciò che sostiene il suo agente Enzo Raiola.

Il procuratore dell'ex Inter, intervenuto ai microfoni di DAZN durante la rubrica Croquetas, ha voluto elogiare il suo assistito, reduce da una buonissima prima parte di stagione a livello numerico: "A lui come a Bonaventura ho consigliato di fare qualcosa di diverso, magari un tatuaggio sotto il collo o i capelli platino (ride, ndr). Lui come Jack è uno di quei calciatori sottovalutati. Se guardiamo le statistiche, tra quelli nati nel 1999, è quello che ha fatto più gol in Serie A".

Raiola prosegue: "Di lui però non si parla mai. E la cosa bella è che Andrea ha sempre giocato in società che hanno finito il campionato al di sotto del decimo posto (Frosinone, Genoa, Empoli e ora Sassuolo, tralasciando l'Inter dove non aveva spazio, ndr) e, nonostante ciò, è tra i più prolifici in Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile