HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Allegri, primo sondaggio Roma. Ma può farsi avanti anche il Bayern

19.05.2019 10:17 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 20321 volte
© foto di Federico Gaetano

Quale futuro per Massimiliano Allegri? Dopo il divorzio dalla Juventus, l'allenatore toscano valuterà le proposte che gli arriveranno, come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, sono già arrivati i primi sondaggi di parte della Roma, alla ricerca di un nuovo tecnico. James Pallotta nel pomeriggio americano di venerdì ha chiesto informazioni e vedremo se ci sarà qualcosa in più.

Ipotesi Bayern - Intanto - si legge - anche il Bayern Monaco potrebbe farsi avanti per quello che tra poco diventerà l'ex allenatore bianconero. Il club bavarese, fresco di settimo titolo consecutivo in Germania, difficilmente proseguirà con Kovac e tra le alternative spunta anche Allegri. Al momento però l'ipotesi più accreditata per la panchina dei tedeschi è quella di van Bommel.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510