Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Allegri pronto a tornare: la priorità è la Serie A, ma è quasi impossibile. PSG in pole

Allegri pronto a tornare: la priorità è la Serie A, ma è quasi impossibile. PSG in poleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 maggio 2020 11:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Massimiliano Allegri scalpita. Dopo un anno di stop l'ex allenatore della Juventus e pronto a tornare in panchina e La Gazzetta dello Sport parla di quelle che potrebbero essere le sue possibili destinazioni.

Serie A - La priorità del tecnico livornese sarebbe quella di tornare ad allenare una squadra italiana, per motivi di famiglia, ma al momento non sembra esserci una società capace di garantirgli ciò che lui vuole e quindi è improbabile che lo stesso Allegri possa ricominciare dalla Serie A.

Premier - Il Manchester United e l’ambizioso Newcastle sono in prima fila ma anche in questo caso Allegri è più sul no che sul sì, visto che non sarebbe facilissimo raggiungere l'Italia. Ma l'allenatore, secondo la rosea, ha molta voglia di tornare a lavorare. Perciò nulla è escluso. L’importante è che si tratti di progetti che possano dargli modo di divertirsi, di presentare una parte di sé che ancora forse non è bene in vista.

PSG - La destinazione preferita all’estero sembra essere Parigi. Tuchel ha staccato il pass per i quarti di Champions prima dello stop per il Coronavirus, ma Leonardo potrebbe comunque cambiare e in questo caso Allegri sarebbe l'obiettivo numero uno, con il tecnico che accetterebbe di buon grado.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000