Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Amauri: "Potrò raccontare ai nipoti di aver giocato nella Juve. Mio figlio? Magari a Palermo"

Amauri: "Potrò raccontare ai nipoti di aver giocato nella Juve. Mio figlio? Magari a Palermo"TUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 11:35Serie A
di Alessio Alaimo

“Mancavo da undici anni, tornare a Palermo è sempre un’emozione”. Così in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com l’ex attaccante del Palermo Carvalho De Oliveira Amauri in un’intervista che andrà online a mezzanotte all’interno della rubrica “A tu per tu”.

Tra gli assenti per motivi personali all’inaugurazione del centro sportivo del Palermo l’ex compagno Fabrizio Miccoli. “Peccato - dice Amauri - ma non mancherà tempo e magari torneremo insieme”.

L’ex bomber brasiliano ha parlato anche dei suoi trascorsi alla Juventus. “Potrò raccontare ai miei nipoti di aver vestito la maglia bianconera insieme a dei campioni come Del Piero e di aver contribuito allo Scudetto della rinascita”.

Oggi Amauri - per il momento - è fuori dal calcio. Ma c’è il figlio Hugo pronto a ripercorrere le orme del papà. “E chissà che la storia di Amauri non continui proprio in rosanero”, dice l’ex attaccante.

L’intervista completa sarà online a mezzanotte all’interno della rubrica “A tu per tu”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile