Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ashley Young: "Quando ho saputo dell'Inter ho detto: 'Certo, dove devo firmare?'"

Ashley Young: "Quando ho saputo dell'Inter ho detto: 'Certo, dove devo firmare?'"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 03 luglio 2020 18:08Serie A
di Simone Bernabei

L'esterno dell'Inter Ashley Young ha parlato a Sky Sport delle sue sensazioni dopo i primi mesi in Italia, degli obiettivi stagionali dei nerazzurri e del rapporto con Antonio Conte: "La Serie A è un campionato più tattico rispetto alla Premier League, c'è tanta competizione, è fantastica. Seguivo la Serie A da anni e quando c'è stata l'opportunità di venire all'Inter ho risposto: certo, dove devo firmare?".

La ripresa della Serie A? "Non vedevo l'ora di allenarmi e di giocare. Come ho detto è un campionato fantastico che speriamo di concludere con un trofeo. L'anno prossimo è il futuro, io voglio vincere adesso, ho l'ambizione di conquistare trofei e se possiamo riuscirci adesso meglio, questo è il nostro obiettivo".

Scudetto o Europa League? "Siamo in corsa sia per lo Scudetto che per l'Europa League, abbiamo due possibilità di vincere almeno un trofeo e sono convinto che questa squadra possa conquistarli entrambi".

L'Inter crede al successo europeo? "Sì, credo che abbiamo l'opportunità di vincere l'Europa League, siamo una squadra forte, con giocatori fantastici. Siamo tutti pronti a dare il massimo, ci stimoliamo in allenamento ma anche fuori dal campo e portiamo poi questa carica positiva nelle partite. Questo è un aspetto che alza la probabilità di vincere e quando inizierà l'Europa League sono sicuro che giocheremo per vincerla".

Che allenatore è Antonio Conte? "Credo che la miglior qualità di Conte sia la sua passione per il calcio, che è fantastica, lo vedete a bordocampo. Un'altra qualità è senza dubbio la mentalità vincente, che ha dimostrato in tutta la sua carriera e che trasmette a ogni giocatore e allo staff. Trasmette questa grande passione e la voglia di vincere sempre, di scendere in campo per la vittoria".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000