Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nuova avventura in Premier per Young. L'ex Inter è passato all'Everton

UFFICIALE: Nuova avventura in Premier per Young. L'ex Inter è passato all'EvertonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 luglio 2023, 12:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Rinforzo d'esperienza per l'Everton. I Toffees, vogliosi di allestire una rosa competitiva e di riscattarsi dopo le ultime due deludenti stagioni, hanno ufficializzato l'ingaggio dall'Aston Villa di Ashley Young.

Il terzino classe '85 arriva sulla sponda blu di Liverpool dopo due stagioni con i Villans, in cui ha totalizzato nel complesso 57 presenze. Si tratta dunque di una nuova parantesi nella carriera di questo esperto giocatore, che ha vestito tra le altre anche le maglie di Manchester United e Inter. L'Everton ha annunciato tale colpo sui suoi canali social.

Negli scorsi giorni i blu di Liverpool hanno anche confermato il portiere Joao Virginia, che ha firmato un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile