Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, De Roon: "Oggi non era facile. Papu? Dobbiamo vincere anche senza di lui"

Atalanta, De Roon: "Oggi non era facile. Papu? Dobbiamo vincere anche senza di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:08Serie A
di Niccolò Pasta

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, commenta così ai microfoni di Sky il 3-0 contro il Parma: “Sono tutte partite difficili, nel primo tempo loro erano chiusi e dovevamo trovare lo spazio. Abbiamo fatto un gran gol con Muriel, poi nel secondo tempo abbiamo dominato e abbiamo creato tanto e difeso bene. E’ molto importante per la nostra classifica”.

Ora per voi arriva il Benevento, una delle sorprese del campionato:
“Stano giocando molto bene, ho visto mezz’ora oggi ma anche contro il Milan han fatto bene. Noi vogliamo continuare questa striscia e dobbiamo vincere anche là”.

In casa non perdete più:
“Finalmente, gli altri anni abbiamo perso punti in casa e abbiamo fatto più punti in trasferta. Per noi ora è importante fare punti in casa e trasferta”.

Fuori il Papu si pensava perdeste qualità, è una risposta questa anche con la sua assenza?
“Certo, il Papu ha un valore incredibile, ha mostrato di essere uno dei più importanti della storia dell’Atalanta ma anche senza di lui dobbiamo giocare e vincere. Ora stiamo facendo bene, speriamo di continuare così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile