Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Pre-partita vissuto nella normalità di una gara importante"

Atalanta, Marino: "Pre-partita vissuto nella normalità di una gara importante"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 febbraio 2020, 20:36Serie A
di Andrea Piras

Il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Valencia: "La squadra e tutto l'ambiente sono tutti concentrati su questa partita. Tutto sommato il pre-gara è vissuto nella normalità di una gara importante. Questa squadra è abituata ad affrontare avversari importanti ed è concentrata sul risultato e sui compiti del mister".

L'Atalanta sta rifacendo lo stadio.
"I numeri ci danno grande soddisfazione perchè essere fra le prime sedici della Champions è motivo d'orgoglio. E' iniziato un percorso con i Percassi dieci anni fa dal centro sportivo al settore giovanile fino al miracolo della prima squadra che è agli ottavi di fiale di Champions. Abbiamo fiducia nel lavoro di mister Gasperini".

La prossima Champions si giocherà a Bergamo?
"Mancano tantissime partite, non se ne parla neanche".

Come arriva la squadra?
"La particolarità di questa squadra è che vive le partite con grande normalità e concentrazione. Queste partite si preparano in settimana, non nelle ultime 24 ore. Sono i piccoli dettagli che vengono valorizzati il giorno della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile