HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Muriel: "Questo pareggio per noi è come una sconfitta"

19.10.2019 23:54 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2063 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Dea al termine del 3-3 contro la Lazio: “Neanche noi riusciamo a spiegarci, abbiamo buttato via una partita che si era messa benissimo. Nel secondo tempo non abbiamo spinto più come avevamo fatto nel primo ed è successo quello che è successo. Due gol? Non è bello quando una partita così si pareggia o si perde, per noi questo pareggio è come una sconfitta dopo il 3-0 nel primo tempo. Loro sono stati bravi a ribaltarla e ad approfittare delle occasioni che hanno avuto”.

Sul Manchester City: “È una bella partita, vogliamo toglierci delle soddisfazioni anche in Champions e questa è una bella occasione. Sicuramente è una gara che tutti vogliono giocare, siamo preparati per farlo. Abbiamo pagato l’esordio nelle prime due gare, adesso abbiamo tutte le carte in regola per fare bene a Manchester”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Toda Joya, toda beleza, all'ottavo posto c'è Dybala Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. All'ottavo posto troviamo Paulo Dybala: OTTAVO POSTO - PAULO DYBALA (Juventus) 6,67 La prestazione e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510