HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Atletico Madrid, Koke: "Juve, nessuna rivincita. Non sono solo Ronaldo"

17.09.2019 14:38 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3620 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Sogno di vincere un titolo da capitano". Parola di Koke, centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid, da tifoso a canterano, da promessa a leggenda dei Colchoneros. "Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: lottare ogni partita, vincere ogni partita. Ci sono aspettative alte su di noi, è vero, ma è normale che la gente ci voglia veder combatter e ela nostra mentalità non cambia", ha detto in una lunga intervista a Marca.
Sulla Juventus. "Non sento voglia di rivincita. Ogni anno è differente: affronteremo domani uno dei migliori club del mondo, con grandi giocatori, sarà una grande partita. Però vogliamo superare il gruppo e vincere, che sia con la Juventus o con chi giocheremo".
Su Cristiano Ronaldo. "La Juventus non è solo lui: rispettiamo tutti i giocatori della Juventus, speriamo solo che nn sia la sua giornata e vogliamo difendere meglio perché non segni come l'ultima volta".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, una resa più grave di una sconfitta Se l’obiettivo era quello di ricostruire il rapporto con ambiente e tifosi, magari con l’aiuto di una vittoria convincente che mettesse alle spalle definitivamente il periodo buio in cui il Torino era approfondito, la missione è fallita clamorosamente. La partita del Bentegodi contro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510