Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Simeone: "Avvicinare il Girona? Prima pensiamo a noi". E sulla formazione...

Atletico Madrid, Simeone: "Avvicinare il Girona? Prima pensiamo a noi". E sulla formazione...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 11:27Serie A
di Andrea Piras

"Come si mantiene la tensione nello spogliatoio in questa partita dopo la Champions League? Sapendo l'importanza di questo momento in campionato". Diego Simeone ha le idee chiare in vista della sfida contro il Girona, che poi porterà alla partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il tecnico dell'Atletico Madrid ha così parlato in conferenza stampa: "Come sta Lemar? Il suo obiettivo è aiutarci quanto più può e nel più breve tempo possibile, in relazione ovviamente a come si sente in allenamento. Questa settimana ha iniziato a lavorare con noi, sembra desideroso di giocare, ha entusiasmo, Cerca ciò che gli manca per potersi unire a noi. Quando lo sarà, lo inseriremo nel gruppo.

Avvicinare il Girona? Prima pensiamo a noi stessi. Affrontiamo una rivale che sta facendo una stagione straordinaria, con ottimi numeri fuori casa. Giocano bene, sono coraggiosi, con uno stile molto definito che sicuramente non cambieranno per le caratteristiche di Míchel. Sono convinti di quello che fanno. Dovremo portare la partita dove crediamo di poter fare danni.

Ci sarà turnover? Non abbiamo ancora definito la formazione. Oggi metto una squadra, domani ne metto un'altra. L'idea è quella di partire da chi crediamo possa fare una grande partita, a seconda di ciò che ci serve. Sono tutti entusiasti, in un momento molto importante della stagione per il gruppo. Ho bisogno di tutti voi per questa sequenza di partite imminenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile