HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Belotti stecca, Inglese no. Il messaggio a Mancini arriva da Parma

10.11.2018 17:35 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3439 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Così non può bastare: l'Andrea Belotti visto oggi in campo contro il Parma non è un assenza per cui disperarsi in ottica Nazionale, no di certo. Generosissimo, questo non è mai in discussione, il centravanti granata ha sbagliato sotto porta, non si è mai reso protagonista di una giocata decisiva e ha collezionato due tiri in novanta minuti, nell'ultima mezz'ora, entrambi centralissimi. Non è questo il tipo di prestazione che può convincere il ct Mancini a tornare sui suoi passi: con caratteristiche quasi uniche all'interno del panorama nazionale, un suo rientro nel giro azzurro sarebbe sicuramente positivo ma non se continuerà a difettare di continuità, come oggi è accaduto, dopo la grande prova di Genova.

A differenza del collega "Gallo", il centravanti del Parma Roberto Inglese non ha steccato. Anzi, lasciato in pace dai problemi fisici, l'attaccante di proprietà del Napoli ma che fa le fortune della squadra di D'Aversa ha dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza in area di rigore e non solo: utilissimo nella propria area di rigore grazie alla sua abilità di colpitore di testa, ha fatto vedere di avere i numeri giusti anche per essere un punto di riferimento in quella avversaria. Il gol segnato oggi a Sirigu è un condensato di tecnica, rapidità e astuzia che non tanti attaccanti del nostro campionato possono vantare. E se invece di Belotti fosse Inglese la prossima novità della Nazionale italiana?

Rileggi la sintesi della gara tra Parma e Torino!
Rileggi le pagelle del Parma!
Rileggi le pagelle del Torino!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Atalanta show. Milan, cinque giorni di fuoco L'Atalanta e il sogno concreto dell'ingresso in Champions: se ne parla nel corso del TMW News alla luce della vittoria dei bergamaschi contro il Napoli (ora la squadra di Gasperini è al quarto posto con gli stessi punti del Milan). Spazio anche alla Coppa Italia perché domani si gioca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510