HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, Bigon: "Orsolini, ci abbiamo visto giusto. Saputo c'è sempre"

19.09.2019 16:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 4110 volte
© foto di Federico De Luca

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Radio Sportiva toccando vari temi dell'attualità rossoblù. Si parte, inevitabilmente, dalla visita a Mihajlovic: "La cosa più bella di questa vicenda è come è nata: un gruppo di amici che va a trovare un amico che non sta bene, con grande spontaneità. Abbiamo voluto condividere la gioia per la vittoria contro il Brescia con il nostro allenatore".

Sui programmi della società, invece, Bigon sottolinea come "la squadra sia stata rafforzata mantenendo i migliori giocatori e offrendo al mister qualche alternativa in più", mentre sul presidente Saputo il dirigente parla chiaro: "Ogni mese è qui, sta molto vicino alla squadra. Lo sentiamo tutti i giorni, è anche più presente di altri presidenti di Serie A".

Chiusura con Orsolini, tra i protagonisti dell'inizio di stagione del Bologna: "I meriti del mister sono tanti nella sua crescita, al di là della questione tattica. Lo ha aiutato anche da un punto di vista umano. Quando lo abbiamo scelto per sostituire Verdi ci abbiamo visto giusto, sta crescendo come è normale che sia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, Lautaro e il rinnovo: a dicembre gli agenti in Italia Lautaro Martinez e l’Inter lavorano ancora al rinnovo del contratto. Magari eliminando la clausola da 111 milioni per l’Italia o alzandola e mantenendola per l’estero. A dicembre gli agenti torneranno in Italia, sarà un’occasione per tornare a parlare dell’argomento. Adeguamento del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510