Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Dominguez: "Ora gioco di più e mi trovo meglio. Lautaro? Fortunati sul suo errore"

Bologna, Dominguez: "Ora gioco di più e mi trovo meglio. Lautaro? Fortunati sul suo errore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 17:34Serie A
di Ivan Cardia

"Dopo la ripresa sto giocando di più e mi sto adattando meglio". Parola di Nicolas Dominguez. Il centrocampista del Bologna ha parlato a TyC Sports.

Con l'Inter hai giocato contro Lautaro.
"Abbiamo parlato prima della partita, poi l'ho salutato. Penso che abbia fatto una grande partita. Siamo stati fortunati quando ha sbagliato dal dischetto, poi l'abbiamo ribaltata".

In Italia siete tornati a giocare dopo un po' di tempo.
"All'inizio c'erano più precauzioni, andavamo tutti al campo con le proprie macchine. Ora sta un po' cambiando la situazione, però stiamo facendo test e sierologici ogni 4 giorni".

Come procede il tuo ambientamento?
"Dopo il lockdown ho inizato a giocare di più e ad adattarmi meglio. Quando sono arrivato mi sono dovuto ambientare con una nuova lingua, una nuova squadra, un allenatore con idee simili a quelle di Heinze (suo allenatore al Vélez Sarsfield, ndr), ma anche con un calcio più fisico. E dopo alcuni mesi mi sento bene".

Il rapporto con Heinze.
"Grazie a lui mi sono formato e ho raggiunto tanti obiettivi, come giocare in nazionale e in Europa. Mi ha dato fiducia, ho imparato molto da lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile