Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mihajlovic: "Kingsley ha fatto buona preparazione, giusto abbia possibilità"

Bologna, Mihajlovic: "Kingsley ha fatto buona preparazione, giusto abbia possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 28 agosto 2021, 18:15Serie A
di Lidia Vivaldi

Raggiunto dai microfoni di DAZN nel pre partita di Atalanta-Bologna, il tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic ha parlato della scelta di Kingsley come titolare a centrocampo:

"E' un giocatore del Bologna, tutti quelli che sono giocatori del Bologna possono scendere in campo o no. Abbiamo due squalificati, il suo ruolo naturale è quello, la preparazione l'ha fatta bene ed è giusto che abbia una possibilità. Tutti vorrebbero giocare quando hanno hanno l'occasione, speriamo che la sfrutti nel miglior modo possibile."

Sulla gara di oggi:
"Credo che l'ultima volta che il Bologna ha vinto a Bergamo c'ero ancora io come allenatore nella mia prima esperienza. E' passato troppo tempo, ma sappiamo che giocare con l'Atalanta è molto difficile sia in casa che fuori. Noi abbiamo tutte le carte in regola per potercela fare, siamo fiduciosi. Dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo preparato, metterci rabbia e determinazione per cercare di fare una grande partita.

Arnautovic aveva qualche fastidio, è in forma?
"E' sempre stato disponibile, quelle sono cose che escono sui giornali. Dobbiamo gestirlo? Sì, è tornato dall'Europeo con qualche fastidio come può capitare a tutti. Non dobbiamo permetterci che si faccia male, se si può gestire si gestisce."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile