HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Verdi e Younes dal 1'

25.05.2019 19:31 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 13623 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bologna e Napoli scendono in campo alle 20.30 per dare vita al secondo anticipo dell'ultima giornata di campionato. La Serie A ha poco da dire per entrambe le formazioni, poiché i felsinei hanno conquistato l'aritmetica salvezza con lo spettacolare pari per 3-3 di lunedì scorso all'Olimpico di Roma contro la Lazio, mentre la formazione di Carlo Ancelotti arriva da quattro vittorie di fila (ottenute contro Frosinone, Cagliari, SPAL e Inter) e con la certezza di chiudere al secondo posto.

Le scelte di Mihajlovic. Il tecnico degli emiliani si affida al centrocampo a tre, stando a quanto comunicato dalla formazione rossoblu. Le chiavi della mediana sono tra i piedi di Pulgar, schierato con Soriano e l'ex partenopeo Dzemaili. In avanti c'è il Ropero Santander.

Le scelte di Ancelotti. Il mister azzurro rimedia alle squalifiche di Allan e Koulibaly inserendo Zielinski e Fabian al centro della mediana oltre Verdi e Insigne sulle fasce. In difesa spazio a Luperto al fianco di Albiol. Tra i pali ancora spazio per Karnezis.

Queste le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Zielinski, Fabian, Insigne; Younes, Milik. All. Ancelotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510