HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, serve un mediano e il tempo corre

13.08.2019 09:15 di Dario Ronzulli  Twitter:    articolo letto 8101 volte
© foto di PhotoViews

Fino a questo momento non si può certo dire che il mercato del Bologna sia stato al risparmio. Oltre 50 milioni di euro spesi tra riscatti per giocatori da confermare e nuovi arrivati per permettere a Mihajlovic di avere una rosa più ampia. Eppure non basta ancora per considerare completa la sessione estiva rossoblu. A centrocampo manca un pezzo, sulla carta il titolare che prenda il posto di Pulgar quindi non certamente un tassello di ripiego.
Dominguez, Hendrix, Prcic, Caseres... I nomi in lista sono tanti, con caratteristiche diverse e con costi diversi. La mancata cessione a titolo definitivo di un giocatore extracomunitario sta bloccando l'affondo per Nicolas Dominguez, il prescelto di Walter Sabatini. Godfred Donsah lascerà i rossoblu direzione Cercle Brugge ma solo in prestito e con la stessa formula potrà arrivare un altro giocatore: difficile che il Velez accetti di fare un favore al Bologna. Ecco che allora prendono quota gli altri nomi sopracitati e si vanno a cercare altre soluzioni.
Come detto parliamo di un giocatore che dovrà permettere di fare il salto di qualità e far chiudere il mercato in bellezza. Ma se da un lato la dirigenza vuole ponderare bene l'acquisto che non può essere "sbagliato", dall'altro deve fare i conti con il tempo che scorre inesorabile. Domenica l'esordio stagionale a Pisa in Coppa Italia, fra dieci giorni la prima in campionato contro l'Hellas, il 2 settembre la fine della sessione di mercato: sono scadenze che inevitabilmente mettono fretta al Bologna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510