HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Bundesliga: la lotta al titolo continua, Bayern a +1. Chiude il Francoforte

22.04.2019 08:30 di Rosa Doro   articolo letto 2689 volte

Continua il botta e risposta tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Le due squadre sono ancora distanti un so lo punto a quattro giornate dalla fine del campionato dopo le rispettive vittorie conquistate contro Werder Brema in casa e Friburgo in trasferta. È saldo al terzo posto invece il Lipsia che ha battuto anche il Borussia M'Gladbach nello scontro diretto arrivando a totalizzare 9 punti di vantaggio sul Francoforte che sarà però in campo domani nella bella sfida contro il Wolfsburg che chiuderà questo 30esimo turno. Quarta vittoria consecutiva invece per l'Hoffenheim che ha rifilato cinque gol ad un bruttissimo Schalke 04 sceso addirittura al quartultimo posto in virtù del 6-0 rifilato dall'Augsburg ad uno Stoccarda che sembra oramai rassegnato alla retrocessione come il Norimberga sconfitto 2-0 dal Leverkusen e l'Hannover sempre più ultimo. È tornato alla vittoria invece il Mainz che ha battuto 3-1 il Fortuna Dusseldorf.

CLASSIFICA: Bayern 70, Dortmund 69, Lipsia 61, Francoforte 52*, M'Gladbach 51, Hoffenheim 50, Leverkusen 48, Brema 46, Wolfsburg 45*, Dusseldorf 37, Mainz 36, Hertha 35, Friburgo 32, Augsburg 31, Schalke 27, Stoccarda 21, Norimberga 18, Hannover 14.
*una gara in meno


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Come ti rivolto il Bologna. Dirige Sinisa Mihajlovic Impossibile (e per certi versi inutile) negarlo. Esiste un Bologna prima ed un Bologna dopo l'arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic. La data da cerchiare in rosso è il 28 gennaio, giorno dell'ufficialità del tecnico serbo al posto dell'esonerato Filippo Inzaghi. In quel momento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510