HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Maran: "Testa alla salvezza, non mi interessa il decimo posto"

19.04.2019 16:05 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2345 volte
Cagliari, Maran: "Testa alla salvezza, non mi interessa il decimo posto"

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone. Queste le sue parole riportate dai colleghi di calciocasteddu.it: "Incontreremo una squadra temibile in trasferta, dobbiamo cercare di aggredirli come non mai. I numeri parlano chiaro: il Frosinone ha un rendimento buono, specialmente in trasferta. La squadra di Baroni concede poco: servirà tanta pazienza, dobbiamo sfruttare la carica che ci darà il pubblico. L’entusiasmo è un qualcosa di positivo. Non mi concentro sul decimo posto. Mi interessa anzitutto la salvezza, poi ciò che verrà dopo sarà tanto di guadagnato. Una vittoria sarebbe un bel regalo per i tifosi.

Srna? Sta bene, si è allenato come sempre da grande protagonista. Sta dando il suo contributo alla squadra. Tutti devono dimostrare che il gruppo è cresciuto. Domani sarà l’occasione per farlo. Una crescita non solo sul piano tecnico, ma anche caratteriale. Le energie iniziano a mancare ed il recupero da alcune gare potrebbe risultare difficile, ed è in questo che dobbiamo essere bravi. Ma nei momenti topici dobbiamo spingere al massimo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Cairo raddoppia: Aina resta ma non solo Il Toro non lascia. Il Toro raddoppia. E dopo le sirene annunciate nelle scorse settimane, è tempo di fatti concreti. Ne siano testimonianza e conferma le parole di Urbano Cairo, che al crepuscolo del campionato granata ha di fatto reso nota la volontà di costruire un Torino ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510