HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, pista Rog praticabile. Attesa per Defrel

18.06.2019 12:39 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6539 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Cagliari continua a sognare Marko Rog e Gregoire Defrel. Il Corriere dello Sport scrive che il mercato dei sardi è condizionato dalla cessione di Nicolò Barella, con l'Inter che resta in netto vantaggio sulle rivali.

Napoli disposto a cedere Rog. Reduce dal prestito semestrale al Siviglia, il croato può tornare alla corte di Ancelotti e salutare nuovamente. Gli azzurri possono cederlo per circa sei milioni di euro, l'unico ostacolo può essere rappresentato dall'ingaggio che può aggirarsi sul milione e mezzo di euro. Gli azzurri potrebbero contribuire sullo stipendio dell'ex Dinamo Zagabria ma c'è da lavorare sulla formula.

Defrel tra Sampdoria e Roma. I doriani dovranno decidere entro fine mese se riscattare o meno l'attaccante, poi il Cagliari saprà con chi parlare per portare il calciatore in Sardegna. L'ingaggio sotto il milione di euro può essere abbordabile, ciò che spaventa è il cartellino che può valere fino a 12 milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, presto incontro con lo United per parlare di Paulo Dybala Dopo gli acquisti, in casa Juventus è tempo di pensare anche alle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra i bianconeri ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. La pista Red Devils, per la Joya, è aperta anche se per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510