HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari-Samp, i voti ai tecnici - Maran, gioia immensa. Ranieri recrimina

02.12.2019 23:36 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3443 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I due punti persi a Lecce gridavano ancora vendetta, ma stasera il Cagliari se li è ripresi al 96' grazie all'incornata di Alberto Cerri, che dà un grande dispiacere alla Samp di Claudio Ranieri. I blucerchiati hanno molto da rimproverarsi, perché hanno sprecato per due volte un vantaggio di due reti: alla Sardegna Arena finisce 4-3, grandi protagonisti Joao Pedro e Quagliarella.

ROLANDO MARAN 6,5 - Il mezzo passo falso di Lecce e l'1-3 maturato dopo 70' sembravano aver ridimensionato le ambizioni del Cagliari. I rossoblù, però, riprendono una partita ormai persa con la determinazione delle grandi squadre e conquistano tre punti d'oro per la classifica, che continua a essere straordinaria per Nainggolan e soci. Un quarto posto mantenuto anche grazie alla mossa di Maran, che al 93' inserisce Cerri al posto di Simeone: proprio l'ex attaccante del Perugia decide la sfida con un colpo di testa imperioso.

CLAUDIO RANIERI 6 - Ha poco da rimproverarsi, ma molto da recriminare per una sconfitta arrivata in modo incredibile, dopo una partita che i blucerchiati avevano controllato e si erano illusi di portare a casa fino al 70'. Il risveglio è brusco, anche se ci sono tanti motivi per sorridere: i gol ritrovati, soprattutto quelli di Quagliarella, e la voglia di giocarsela anche contro avversari sulla carta più forti. Il tecnico romano può guardare al futuro con fiducia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato: il comunicato alle 23:38. Ora Gattuso 00.53 - Con Gattuso cambia lo staff Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli e non solo nella figura del primo allenatore, cambierà qualcosa anche nel resto dello staff tecnico, ma non tutto. Gattuso porterà con sé sette nuovi collaboratori, ma ce ne sarà uno che resterà: Alessandro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510