Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Viola: "Ranieri eccezionale. L'allenatore si conosce, ma l'uomo è senza paragoni"

Cagliari, Viola: "Ranieri eccezionale. L'allenatore si conosce, ma l'uomo è senza paragoni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 00:24Serie A
di Ivan Cardia

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari a segno contro l'Atalanta nell'ultimo confronto di campionato, è intervenuto a Dazn e ha parlato dell'importanza di Claudio Ranieri sulla stagione dei rossoblù, che inseguono una salvezza ancora oggi complicata ma un po' più vicina grazie a una striscia di risultati positivi: "Il mister è una persona davvero in gamba, l'allenatore lo conosciamo tutti ma ho avuto modo di approfondire la persona e devo dire che il lato umano è impareggiabile".

Com'è nato il gol?
"Zito Luvumbo, che è un ottimo calciatore e secondo me avrà un grandissimo futuro, non sempre crossa subito. Ho pensato potesse farlo e ho attaccato il primo palo".

Segnate spesso alla fine e in rimonta. Che cosa scatta, soprattutto in casa?
"Penso sia una squadra che non molla mai, è la forza del gruppo e del mister, che si concentra sempre sulle cose positive e ti dà la possibilità di sbagliare nel migliore dei modi. Così quando arrivi al finale sei più sereno e tranquillo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile